Come Localizzare un Cellulare Spento

Sono passate ore ormai, potresti non rivedere il tuo cellulare mai più! No, non si tratta di una minaccia: mi sa tanto che il tuo dispositivo è stato rubato o lo hai dimenticato da qualche parte. Ti consiglio di leggere come localizzare un cellulare spento tramite delle semplici applicazioni disponibili per i dispositivi iOS quali iPhone e per i device Android.

Localizzare un cellulare spento non è così difficile come credi, per cui non perdere le speranze e prova a scoprire dove si trova utilizzando le app che sto per proporti. Quella per iPhone si chiama Trova il mio iPhone e, probabilmente, ne hai già sentito parlare in una delle mie guide. Il programma analogo, ma per Android, prende il nome di Trova il mio telefono.

Hai perso il tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac? Con l’app Trova il mio iPhone puoi usare un altro dispositivo iOS per ritrovarlo e proteggere i tuoi dati. È facile: installa l’app gratuita su un altro dispositivo iOS, aprila e accedi con il tuo ID Apple che utilizzi per iCloud. Trova il mio iPhone ti aiuterà a individuare su una mappa il dispositivo smarrito, potrai bloccarlo a distanza, farlo suonare, far apparire un messaggio sul suo display, o cancellarne tutti i dati.

L’app è disponibile in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, con iPad e con iPod Touch. Ti ricordo che, per poter localizzare il tuo iPhone, è necessario che le impostazioni siano inserite nel modo corretto (la localizzazione deve essere attiva). Per vedere la procedura per farlo, collegati nella guida su come attivare localizzazione iPhone!

Hai un device Android? No problem, anche per questo sistema ci sono software molto utili per la localizzazione. Trova il mio Telefono localizza cellulari e tablet. Ti sposti continuamente con il telefono? Se è così, allora trova il mio telefono è l’applicazione per te! Essa può anche individuare lo smartphone del coniuge e / o telefoni dei figli , cellulari e tablet.

Trova il mio telefono è facile da installare e contiene anche funzioni bonus che consentono di rintracciare i numeri mobili o cercare numeri di telefono dei dispositivi mobili. Scarica questa applicazione per Android visitando il market ufficiale Google Play Store. Il software è gratuito ed è in lingua italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *