Come Iscriversi su Facebook

Tutti i tuoi amici ne parlano, ti prendono in giro perché non ne fai parte, ti spronano a registrarti ma tu non ne vuoi sapere. Ma ora, dopo qualche tempo non ce la fai più ed hai finalmente deciso di farne parte, però non intendi perdere troppo tempo per farlo. Tranquillo, perché ci vogliono davvero pochi attimi!

Se non ci hai mai provato prima d’ora, oggi ti illustro come iscriversi su Facebook nella maniera più rapida e sicura, così anche tu farai parte del social network più famoso al mondo con la possibilità di parlare con tutti i tuoi amici, caricare le tue foto, i video, inserire le informazioni e giocare con le tante applicazioni che trovi nel sito.

L’unica cosa che devi fare per iscriverti su Facebook è recarti nel sito ufficiale e rivolgere il tuo sguardo sul modulo che compare sulla destra dello schermo. Quindi, inserisci il Nome, il Cognome, scrivi due volte l’Indirizzo Email, la Password, il Sesso e la Data di nascita, poi clicca su Registrazione.

Nella pagina successiva trovi subito le opzioni che ti interessano, cioè quelle per aggiungere i tuoi amici. Hai la possibilità di importare i contatti che hai nella lista di Yahoo Mail, AOL, Hotmail ed i vari servizi di posta elettronica. Se non ti va di farlo ora fai clic su Salta questo passaggio.

Adesso potrai già iniziare a scrivere le tue informazioni, per cui puoi mettere il nome della tua scuola, il lavoro che fai ed ogni altro dettaglio. Facebook ti propone anche delle persone che potresti conoscere, per cui se è così puoi cliccare su Aggiungi agli amici per inviare la richiesta di amicizia.

Puoi personalizzare il tuo profilo premendo su Carica una foto per scegliere l’immagine del tuo profilo. Quando lo hai fatto, premi su Salva e continua. Per completare la procedura di iscrizione devi aprire il tuo account di posta elettronica e cliccare sul link di conferma. Ora fai parte di Facebook!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *