Come Localizzare una Persona

Da qualche tempo ti piace fare l’hacker principiante e desideri scoprirne di più su questo settore? Oggi andremo a vedere una guida che ti potrà tornare molto utile nel caso in cui qualcuno ti invii delle offese o delle minacce usando i commenti in un blog, un email e così via. Finalmente sarai in grado di scoprire come localizzare una persona in maniera semplice e rapida.

Per riuscire a far questo hai bisogno di sapere qual è l’indirizzo IP di una persona. Se ancora non lo sai, si tratta di una sorta di numero di cellulare per un dispositivo (come un computer o un tablet) che ti dà modo di localizzare una persona senza alcun problema. Ovviamente puoi scoprire la città da dove proviene, ma non informazioni più personali come l’indirizzo preciso.

Uno dei migliori servizi che ti consentono di farlo è senza ombra di dubbio il sito InfoSniper.net, una volta che hai eseguito l’accesso alla pagina in questione, scrivi l’indirizzo IP della persona da identificare nel primo campo e seleziona con una spunta la mappa da utilizzare (ti consiglio di lasciare Google Maps poiché è certamente la migliore e la più precisa).

Una volta che hai impostato i valori premi su Check per vedere le informazioni relative. Potrai dare un’occhiata al provider utilizzato da questo utente, dalla città da cui è collegato, dalla nazione, dal continente e dalla regione esatta. Insomma, è certamente uno strumento abbastanza preciso per identificare il luogo da dove ti scrive qualcuno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *